Estetica Dentale

chirurgia-oraleL’importanza di un sorriso bello e curato oggi è sempre più sentita dalla maggior  parte dei pazienti. Le moderne tecnologie e la moderna odontoiatria prevedono la possibilità di migliorare il sorriso dei pazienti in maniera semplice, efficace e indolore.

A tale scopo abbiamo a disposizione numerose terapie:

Le faccette che possono essere un composito o ceramica servono a perfezionare e migliorare l’estetica degli elementi frontali (solitamente da canino a canino, in alcuni casi si possono estendere fino ai premolari) con un sacrificio davvero minimo (talvolta non necessario) di tessuto dentale.

Gli intarsi sono ricostruzioni in composito o in ceramica che garantiscono una lunga durata e una estetica davvero ottimale. Vengono realizzati in laboratorio e poi cementata (tramiti apossiti prodotti) sugli elementi dentari46230_119592978093551_3244834_n

Sbiancamento dentale professionale permettere di ottenere un sorriso più luminoso e piacevole schiarendo di diverse tonalità i  denti naturali. Purtroppo non permette di schiarire ricostruzioni o elementi protesici e ha una durata limitata nel tempo che dipende dallo stile di vita del paziente.

Corone in ceramica integrale assolutamente prive di metallo garantiscono una estetica ottimale, sono utilizzte soprattutto nei settori frontali.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi